Casa vacanze – La terrazza degli Ulivi

La Terrazza degli Ulivi è una casa vacanze a gestione familiare che sorge sulla pittoresca baia delle Grazie, una frazione del suggestivo comune di Portovenere.

Vista dalla casa vacanze

Questo moderno appartamento turistico, recentemente ristrutturato e finemente arredato, dispone di tutti i comfort di cui hai bisogno per trascorrere delle vacanze rilassanti e indimenticabili. Si compone di una moderna cucina completa, un divano-letto, tv, un letto alla francese ed è dotato di una connessione wi-fi con fibra ultra-veloce, per permettere ai nostri ospiti di poter lavorare all’occorrenza in smart-working godendo di una vista impareggiabile.

La splendida terrazza contornata da ulivi è il luogo ideale per godersi una colazione illuminata dai raggi del sole, un aperitivo panoramico o una cenetta romantica. È straordinariamente spaziosa e attrezzata con tavolo e sedie, un barbecue, un lettino e una sdraio, per offrirti tutti gli ingredienti necessari per un meritato relax.

L’alloggio mette a disposizione dei suoi ospiti un parcheggio privato a pochi metri dall’abitazione, una comodità molto rara da trovare in questa zona, dove la particolare conformazione del territorio consente un numero molto limitato di aree di sosta per i veicoli, per di più situati a bordo strada o in altri punti poco agevoli o sicuri.

Le Grazie è un tranquillo borgo del levante ligure che ospita tutti i servizi essenziali. Troverai qui ristoranti, pizzerie, bar, alimentari, tabacchini, panifici, parrucchieri, un supermercato, un ferramenta, un’edicola, due noleggi per imbarcazioni e negozi di abbigliamento e articoli per la casa. Sono presenti anche due piccole spiagge libere e balneabili dove potersi rilassare al sole.

Dalla casa vacanze, è possibile raggiungere il centro del paese in soli 5-10 minuti a piedi, costeggiando per pochi metri la strada sotto l’appartamento e imboccando la scalinata sulla sinistra.

Per raggiungere la vicina e magnifica Portovenere, invece, occorrono solamente 5 minuti di macchina, 10 minuti di autobus o 15 minuti tramite battello. Noi consigliamo in particolare quest’ultimo mezzo perché molto comodo, piuttosto economico e perché ammirare il profilo di Portovenere arrivando dal mare risulta molto più suggestivo.

È possibile prenotare l’appartamento direttamente tramite i siti Airbnb o Booking, oppure puoi contattarci attraverso l’apposita sezione del sito o tramite le nostre pagine Instagram e Facebook.

Desideriamo che il tuo soggiorno da noi sia il più sereno e confortevole possibile e speriamo di farti sentire come a casa, per cui siamo sempre a disposizione per qualsiasi richiesta ed esigenza specifica durante la tua vacanza, o anche per chiedere consigli e informazioni sulla zona.